PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

11/20/2015

Gemitaiz - Fabio Volo

Quando scendo in strada coi miei bro sentono l’odore da un chilometro fanno due tiri e mi chiedono dove sto? (dove?) Dove sto? Mi chiedono dove sto? Perché ne giriamo una dopo l’altra allo sbando come aeroplani di carta con la (svolta?) nei cogli*ni oppure nella scarpa una mista che sembra il lago di Garda io giro solo coi fratelli che tre minuti nel locale ne hanno accese 23 mi guardano con le espressioni identiche identiche, le espressioni identiche.
Perché siamo matti ci rompiamo il ca*zo a fare come fanno gli altri per questo ne beviamo tanti e ne fumiamo grandi ci mettiamo un’ora per scegliere i ristoranti poi do-po mangiato si ricomincia non siamo raga-zzi di provincia cocchiamo sui palazzi tipo i ninja torniamo a casa con le facce dei Gorillaz
Ah, quindi se esci con me spero tu abbia capito che (è importante) non torniamo alle tre (nah) perché ogni sera (eh?) faccio come Fabio “Volo” Volo, Volo, Volo faccio come Fabio “Volo” Volo, Volo, Volo
Volo alto, il futuro lo sto colorando dettagli verdi, oro bianco di non spenderli sono stanco frate ancora non sai stare su un palco io faccio di Dischi d’Oro e vivo sopra un soppalco se pensi che c’ho fatto i soldi non hai capito come funziona non ci hai messo il sangue parli soltanto sette dischi prima di una vera copia fisica prima di andare sopra i Coldplay in classifica sai per me che cosa significa? (no frate) Non per me che cosa significa? (no!) Sento questi che mi parlano di dignità dicono che la mia visione non è realistica però io non li ho mai visti qua e tu? Perché io non li ho mai visti qua La sera mi spacco perché da quelli come voi accetto il distacco c’ho 26 anni ma addosso me ne sento 10 di meno quindi è doppia la voglia di riscatto e ogni volta che riempio il locale mi sento come Grosso dopo la finale che ci posso fare? Quindi se esci con me (eheh devi imparare) spero tu abbia capito che (che?) non torniamo alle tre (nah) perché ogni sera (eh?) faccio come Fabio “Volo” Volo, Volo, Volo faccio come Fabio “Volo” Volo, Volo, Volo

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre