PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

11/30/2015

Lorenzo Fragola - La Vita è Oggi

Cuore caldo, mani fredde
è una bugia universale
perché è un po' come bruciare
senza riscaldarsi mai
Incontrerai qualcuno che ti dirà
che il meglio arriverà
che tutto è gia scritto
ma
la nostra vita è oggi
aspetto che ritorni
a vivere e ridere dei nostri giorni
la nostra vita è oggi
sabbia fra le mani
e come te
e come me
che non siamo eterni
ed anche quando il cielo cambia umore
non perderti
e anche quando il giorno cambia umore
puoi prendermi
perché io sono qui
e ancora tutto da scoprire
ma i miei difetti già li sai
a cosa serve poi parlare
di un viaggio senza farlo mai
incontrerai qualcuno che ti dirà
che il meglio arriverà
che tutto è gia scritto, ma
la nosta vita è oggi
e aspetto che ritorni
a vivere e ridere dei nostri giorni
la nostra vita è oggi
sabbia fra le mani
e come te
e come me
che non siamo eterni
ed anche quando il cielo cambia umore
non perderti
e anche quando il giorno cambia umore
puoi prendermi
perché io sarò lì
e lotteremo contro il tempo
insieme cotrovento
dove andremo non so
io non lo so
ma saremo lì
a volte perdersi aiuta a crederci
saremo liberi
ora tu stringimi
perché io sono qui
la nostra vita è oggi
e aspetto che ritorni
a vivere e ridere dei nostri giorni
la nostra vita è oggi
fango sulle mani
e come te
e come me
che non siamo eterni
ed anche quando il cielo cambia umore
non perderti
ed anche quando il giorno cambia umore
puoi stringermi

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre