PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

1/13/2016

David Bowie - I Can’t Give Everything Away

I know something is very wrong
The pulse returns the prodigal
The blackout hearts, the flowered news
With skull designs upon my shoes

I can’t give everything
I can’t give everything Away
I can’t give everything Away

Seeing more and feeling less
Saying no but meaning yes
This is all I ever meant
That’s the message that I sent

I can’t give everything
I can’t give everything Away
I can’t give everything Away
I can’t give everything
I can’t give everything Away
I can’t give everything Away
 I know something is very wrong
The pulse returns the prodigal sons
The blackout hearts, the flowered news
With skull designs upon my shoes

I can’t give everything
I can’t give everything Away
I can’t give everything Away
I can’t give everything
I can’t give everything Away
I can’t give everything Away

Traduzione

 So che c’è qualcosa di molto sbagliato L’impulso restituisce il prodigo I cuori in blackout 
 le notizie fiorite Con disegni di teschio sulle mie scarpe

Non posso dare tutto Non posso dare via tutto Non posso dare via tutto

Vedere di più e sentire meno Dire di no ma intendere di sì Questo è tutto quello che ho sempre voluto intendere Questo è il messaggio che ho sempre mandato

Non posso dare tutto Non posso dare via tutto Non posso dare via tutto Non posso dare tutto Non posso dare via tutto Non posso dare via tutto

So che c’è qualcosa di molto sbagliato L’impulso restituisce i figlioli prodighi I cuori in blackout, le notizie sbocciate Con disegni di teschio sulle mie scarpe
 Non posso dare tutto Non posso dare via tutto Non posso dare via tutto Non posso dare tutto Non posso dare via tutto Non posso dare via tutto

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre