PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

1/13/2016

Eros Ramazzotti - Rosa nata ieri

E tu
poi camminerai
mi dirai chi sei anche
anche se la vita qui
non è più così
come la vorrei.
Ma tu
forte crescerai
forse t’innamorerai
anche se l’amore qui
non so più cos’è
e non è più lo stesso.
Io lo so
cosa c’è là fuori
rosa nata ieri
se ti seguirò così
troverò… mari ancora puri
dove vanno i fiumi
che ritorneranno nel blu
come pioggia che disseta i nostri cuori.
Ma tu
donna poi sarai
quanta vita indietro avrai
allora mi proteggerai
più fragile sarò
ma sarò lo stesso
io lo so.
Io lo so
cosa c’è là fuori
rosa nata ieri
se ti seguirò così
troverò… mari ancora puri
dove vanno i fiumi
che ritorneranno nel blu
come pioggia che disseta i nostri cuori.
Ci sarà nel tuo futuro un’anima e sarà migliore
rosa nata ieri
ed avrai nuove speranze e sogni
nuovamente amore
amore yeah.
Io lo so
cosa c’è là fuori
rosa nata ieri
se ti seguirò così
troverò… mari ancora puri
dove vanno i fiumi
che ritorneranno quaggiù
come pioggia che disseta i nostri cuori
lo so
rosa nata ieri
io lo so.

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre