PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

8/23/2015

Duran Duran - You Kill Me With Silence

You’re thin ice
i should be on solid ground
an oh so quiet vice
i can hear that cracking sound
but i remain
despite your deadly aim
to drive another lad insane
when you won’t speak
my name
You kill me with silence 
that’s your style girl you’re letting me know
this deafening silence 
the only reason that you’re in control
 its emotional violence 
i can’t breathe now but i can’t let go
you kill me with silence
True to life things are haunting up in here
if i had a knife
you could cut the atmosphere
something else
i like this bed of nails
that’s what i tell myself
couldn’t be much worse in hell
You kill me with silence that’s your 
style girl your letting me know
this deafening silence
the only reason that you’re in control
 it’s emotional violence 
I can’t breathe now but I can’t let go
you kill me with silence
you kill me with silence
kill me with silence

Traduzione:

 
Sei ghiaccio sottile dovrei essere su un terreno solido un oh così tranquillo vizio posso sentire questo suono acuto e penetrante ma rimango malgrado il tuo obiettivo mortale
di guidare un altro ragazzo pazzo
quando non dici il mio nome
Tu mi uccidi con il silenzio, 
questo è il tuo stile che mi stai facendo conoscere, 
ragazza
questo silenzio assordante è
 l’unica ragione per la quale hai il controllo
adesso non riesco a respirare
 la sua violenza psichica ma non posso mollare la presa tu mi uccidi con il silenzio

Fedele alla vita
qui le cose sono inquietanti
Se io avessi un coltello
potresti tagliare l’atmosfera un’altra cosa
mi piace questo letto di chiodi
questo è quello che dico in inferno 
non potrebbe essere molto peggio
Mi uccidi con il silenzio, 
questo è il tuo stile che mi stai facendo conoscere,
ragazza questo silenzio assordante
è l’unico motivo è l’unico motivo per cui hai il controllo 
 adesso non riesco a respirare 
la sua violenza psichica ma non posso mollare la presa tu mi uccidi con il silenzio mi uccidi con il silenzio uccidermi con il silenzio

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre