PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

8/16/2015

Max Pezzali - E’ Venerdì

L’uomo nell’altra macchina ha  
una faccia che già
ho capito che non mi farà passare
  che piuttosto preferisce morire
  che concedere un centimetro a me
  Quattro gocce ed è sempre così
siamo bloccati qui  
a guardare le lancette girare
  per non diventare matti, sognare
  e scappare e di non tornare mai più

Grazie a Dio è venerdì
  e grazie a Dio sei qui  
e cacceremo via i pensieri che
  torneranno lunedì, ma non pensiamoci  
e godiamoci ogni istante

Guardo il tergicristallo che va
corre di qua e di là  
ogni volta a cancellare la pioggia
  ma ogni volta viene giù un’altra goccia  
poi altre mille finché ripasserà  
Forse siamo anche noi come lui  
non ci fermiamo mai
  ma poi il vetro si continua a bagnare
  quello dietro ha cominciato a suonare  
metto in prima sennò mi ucciderà


Mi apro un Chiringuito
  in spiaggia al sole dei tropici ed io
saluto non cercatemi… Sì

Grazie a Dio è venerdì
  e grazie a Dio sei qui
  e cacceremo via i pensieri che
  torneranno lunedì, ma non pensiamoci  
e godiamoci ogni istante che

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre