PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

8/21/2015

Pierdavide Carone - Il Filo

Ho perso il filo del mio discorso ed hanno cominciato tutti a darmi per disperso e ho perso il filo della mia situazione perché mi sono fatto prendere dall’emozione cerca un po’ di me… se ti va dopo scappa via io resto qua

Ho perso il filo, ho perso il filo e sono vivo, ma ho perso il filo ho perso il filo, ho perso il filo ma sono vivo, ma ho perso il filo

Ho perso il filo della mia ragnatela e sono diventato verme in questa grande mela e ho perso il filo, della mia crociata e scopriremo il resto nella prossima puntata prendi un po’ di me se ti va non tornare più, non servirà

Ho perso il filo, ho perso il filo e sono vivo ma ho perso il filo ho perso il filo, ho perso il filo ma sono vivo, ma ho perso il filo

Ho perso il filo, della mia esistenza e ora mi trovo solo a piangere nella mia stanza

Ho perso il filo, ho perso il filo e sono vivo ma ho perso il filo ho perso il filo, ho perso il filo ma sono vivo si, ma ho perso il filo

Cerca un po’ di me se ti va

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre