PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

8/06/2015

Mango feat Zenima - Luce

Parlo di una storia che svanì
Di quei giorni che lasciano troppa sete
Come mai tu ritorni e sei ancora qui?
E l'inverno sui rami già diventa estate
Sei sei con me
E chissà se ti ho perso mai
Qui qui perchè?

Parlo d'amore e di un cielo che io abbandonai
E di me, di te, di noi due indifesi
Tu mi accarezzi le mani
Ma che cosa fai?
Forse che tutto va
Anche gli anni spesi
Sei qui con me
Ti cercai ti dimenticai
Sei qui con me
Ancora
Ancora
Ancora
Come allora
Luce che purifichi i miei sogni
Scendi piano dentro me
Luce che rischiari apertamente
Non lasciarmi da solo mai ti prego
Mai mai mai voglio amore
Nella forza che mi dai
Nel coraggio che mi dai
Luce che una strada sola insegni
Uh uh uh

Senti questa vita che trafigge così...
E ci porta con sé col suo passo lieve
Ma tu sei qui
Ti cercai ti dimenticai
Sei qui con me
Ancora
Ancora
Ancora
Come allora
Luce che purifichi i miei sogni
Scendi piano dentro me
Luce che rischiari apertamente
Più vive in me, bruciante in me, dentro me
Luce che una strada sola insegni
Non lasciarmi da solo mai ti prego
Mai mai mai voglio amore
Nella forza che mi dai
Nel coraggio che mi dai

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre