PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

8/04/2015

Verdena - Nevischio

Io non so perché
ma ti muovi dentro me
e non so se tornerai
io non credo cambierai.
E non sai di gelosia
nella mia mente sei comunque mia
faccio come il nevischio lo sai
avermi non potrai.
Non cambierò mai di stile
tu mi vedrai come adesso affondare
nel terreno che circonda il tuo viale
già… puoi restare senza
puoi restare senza.
Scoppiare potrei
noi insieme così
non c’è distinzione vedi
sognare vorrei
io ci spero e tu si
prova il vento a muoverci
finché ci muove il pensiero tuo sale
non è più ieri…. e tu non ci stare
Mi dirai che
senza un fine non ci riesco a stare
dirai che
senza un fine non ci riesco a stare
senza un fine non ci riesco a stare.

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre