PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

10/06/2015

Amedeo Minghi - Io Non Ti Lascerò Mai

Noi siamo stati ad un passo da noi per mille anni sul ciglio del cuore consumati da tutto il dolore in quel silenzio ferito che sei quante volte avrei detto di si certi ricordi vederli finire non ho il coraggio per farli svanire lasciando solo un amore così che ci somiglia ancora e brilla come un diamante scintilla qui per noi
io non ti lascerò mai dove e comunque tu sei io non ti perderò mai e tutto il tempo vorrei io non ti lascerò mai perché nemmeno potrei io non ti lascerò mai non ti lascerò mai
io non ti lascerò mai dal mondo dove comunque tu sei ti sento io non ti perderò mai davvero non aspettarti potrei io non ti lascerò mai ti penso in ogni giorno ci sei per sempre io non ti lascerò mai non ti lascerò mai
quel respiro leggero che hai l’onda del petto che scende e che sale e mentre sogno ti penso e fa male un altra vita eravamo oramai adesso si che sto imparando a stare nel mondo ancora qui per noi

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre