PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

10/12/2015

Fiordaliso - Male

Ricomparisti in casa mia
odor di gin e tabacco sudicio che inebria
il mio buon Dio andava via
mentre incrociava il tuo grugnito sulla porta
quel tuo bel viso che avevo amato
s’era allontanato un tempo dalla scena
la tua incertezza maschilista
si rivaleva su di me
sulla mia vita
una domanda per favore: potresti far piano? guarda che ore sono
a voce bassa mio amor per favor
non grido che il bambino dorme
fallo più piano per favore io sono stanca
e il cuore non sente ragioni a voce bassa mio amor per favore
sto zitta che il bambino dorme
Mi stai bruciando come un cero e fanno male i tuoi pugni davvero
e non potrà la mia matita, ridar colore per coprirmi la ferita
Male male mal volere anche il sangue mi vuoi bere tu
tante tante tante sere solamente per te per tuo piacere
male male maledire ti dovrei ma non lo voglio fare
tanto tu non puoi capire ma non pensi però che puoi morire
Vita triste quando ci sei il sole torna lassù
quando tu vai
e la ferita che nel cuore ho
io me la tengo e mi fa paura un pò
una ferita che non è finta
sai che me ne intendo
c’è in me il silenzio.. e per questo mi credi muta
come il tuo cervello che è di legno
una domanda per favore: puoi fare più piano? guarda che ore sono
a voce bassa mio amor per favore
non grido che il bambino dorme
picchiami piano per favore
io sono stanca e il cuore non ha più pulsioni
a voce bassa mio amor
per favore… sorridi… che il bambino vede!
Mi sto bruciando come un cero e fanno male i tuoi pugni davvero
e non potrà mai la mia matita, ridar colore per coprirmi la ferita
Male male mal volere anche il sangue mi fai bere tu
tante tante tante sere solamente per il tuo piacere
male male da morire ti amerei ma non lo voglio fare
tanto tu non puoi capire e non pensi perciò che a maledire
mi stai bruciando come un cero
e fanno male i tuoi pugni davvero
e non potrà la mia matita, trovar colore per coprirmi la ferita
male male malvolere anche il sangue mi vuoi bere no!
tante tante tante sere solamente per il tuo piacere
male male maledire ti dovrei ma non lo voglio fare
tanto tu non puoi capire ma non pensi però che puoi morire
male male male fai, male fai e lo sai
male male male fai ma perché non te ne vai?
tu sei debole e fai male
non sei certo il migliore che possa incontrare
e ora io ne fumo un pacchetto
e darò fuoco al tuo cuore maledetto
perché ho male male e il male mio sei tu
male male male male si
male male più di sempre… male male da morire!

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre