PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

10/09/2015

Rocco Hunt - SignorHunt

Butto giù qualche rima, sono ispirato perché l’occhio della tigre a me non mi ha ancora lasciato ricordo i professori, non capivano il talento ho fatto libri Mondadori coniugando il sentimento andare a tempo, non è una scelta è una prerogativa dal cemento del campetto fino in cima da una moda del momento diventò stile di vita dai freestyle dentro al parchetto al platino in vetrina un’emozione suggestiva sono SignorHunt e non pensare ai doppi sensi questi non sono i miei fan, questi sono i miei fratelli non parlarmi più di pop se lo fai mentre smascelli triste come gli (Alestorm?) si fa fare i ritornelli gli skate, (tra break?), i fake, le teg, i flow, lo slang, lo show, le (gem?), SignorHunt(bag?) ci sono giorni dove non ne puoi più quando esplidi gli rispongi “‘scem s’ignorant tu”

Voglio uno stadio che mi chiama (SIGNORHUNT) la segretaria bona e brava (SIGNORHUNT) avere Mattarella a casa (SIGNORHUNT) andare a cena con il Papa (SIGNORHUNT) mentre il mondo intero va a puttane (e a me ce cazz mennefrega amme) un’altra barca d’immigrati a mare (e a me ce cazz mennefrega amme)
Pippo Baudo me lo disse (ma te che ca*zo dici) la prima parolaccia e 50 anni di tv da quel giorno diventai un SignorHunt su calciatori brutti ormai mi chiamano così odio i figli di papà, nati con camicia e Rolex cresceranno depressi come il tuo ex perché chi nasce coi soldi non prova il rischio affa i sold no niend non tiene prezz convivo alla grande con la mia parte ignorante che al ristorante non mi fa fare il tipo galante non ti puoi mascherare dietro a un vestito elegante se sei ignorante dentro vivi nel tuo mondo a parte ci vogliono ignoranti perché a loro gli fa comodo una nazione arretrata ai tempi del Commodore i signor Rossi del domani sono SignorHunt e tu non puoi accapì stu disc pecc’ s’ignorant
Voglio uno stadio che mi chiama (SIGNORHUNT) la segretaria bona e brava (SIGNORHUNT) avere Mattarella a casa (SIGNORHUNT) andare a cena con il Papa (SIGNORHUNT) mentre il mondo intero va a puttane (e a me ce cazz mennefrega amme) un’altra barca d’immigrati a mare (e a me ce cazz mennefrega amme)
Questi quà si chiederanno se sono impazzito ha fatto un disco serio adesso è SignorHunt già li vedo commentare e cliccare col dito torna e temp quand tu moriv e fam SignorHunt fra è solo una parodia dedicata agli ignoranti mascherati da galanteria i soldi non fanno un signore ed infatti signori si nasce come Totò lo nacqui
Voglio uno stadio che mi chiama (SIGNORHUNT) la segretaria bona e brava (SIGNORHUNT) avere Mattarella a casa (SIGNORHUNT) andare a cena con il Papa (SIGNORHUNT) voglio il mio nome sulla strada (SIGNORHUNT) odio la fame amo la fama (SIGNORHUNT) sono nato al sud Italia dove spesso la mia gente 
mi urla sempre signurant verament (SIGNORHUNT)
mentre il mondo intero va a puttane (e a me ce cazz mennefrega amme) un’altra barca d’immigrati a mare (gliel’ho buttato)

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre