PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

10/20/2015

Madcon - Keep My Cool

Girl
U know I’ve been around the world
But nothing can beat the view
Of U putting that thing to work
Like a 9 to 5
You got them sun kissed thighs
Girl you’re hotter that July
If I act a fool
It’s because of you
You take me back in time
Feels like 1989
If I act a fool
It’s because of you
How’m I supposed to keep my cool
Oh oh oh ohhhh Oh oh oh ohhhh
When I’m next 2U
How’m I supposed to keep my cool
Oh oh oh ohhhh Oh oh oh ohhhh
Girl you’re such a view
How’m I supposed to keep my……cool
How’m I supposed to keep my cool
Oh oh oh ohhhh Oh oh oh ohhhh
When I’m next to U
How’m I supposed to keep my
Mind on my money
And My money on my mind
When you keep dancing
The way you dancing
Beast mode
U own that shit
Don’t cha quit
No baby don’t you quit
You’ve got them sun kissed thighs
Girl you’re hotter that July
If I act a fool
It’s because of you
You take me back in time
Feels like 1989
If I act a fool
It’s because of you
How’m I supposed to keep my cool
Oh oh oh ohhhh Oh oh oh ohhhh
When I’m next to you
How’m I supposed to keep my cool
Oh oh oh ohhhh Oh oh oh ohhhh
Girl you’re such a view
How I supposed to keep my
ohhhh
How’m I supposed to keep my cool
Oh oh oh ohhhh Oh oh oh ohhhh
When I’m next 2You
How’m I supposed to keep my cool
So fresh and so clean
Trying to get a vibe
But keep it low key
I said don’t worry
Them drinks is on me
But how to keep cool when this chick is so real
Damn
Blown off the meter
Repeat to myself
Keep cold when you meet her
Don’t need to get drunk
To talk
But with that juice in your trunk
How’m I supposed to keep my cool
Oh oh oh ohhhh Oh oh oh ohhhh
When I’m next to You
How’m I supposed to keep my cool
Oh oh oh ohhhh Oh oh oh ohhhh
Girl you’re such a view
How I supposed to keep my…. cool
How I supposed to keep my…. cool
How I supposed to keep my  ....cool

Traduzione


Ragazza Sai che ho girato il mondo Ma niente è più bello Di te che indossi quella cosa che funziona Come un 9-5 (o “dalle nove alle cinque”)
Li hai fatti abbronzare con le tue cosce Ragazza sei più calda di luglio Se mi comporto come un pazzo (o “stupido, folle”) E’ grazie a te (o “è a causa tua”) Mi porti indietro nel tempo Mi sembra il 1989 Se mi comporto come uno stupido E’ a causa tua Come faccio a mantenere la calma Oh oh oh ohhhh oh oh oh ohhhh Quando ti sono vicino Come faccio a mantenere la calma Oh oh oh ohhhh oh oh oh ohhhh Ragazza sei proprio un bel panorama Come faccio a mantenere… la calma Come faccio a mantenere la calma Oh oh oh ohhhh oh oh oh ohhhh Quando sto accanto a te come faccio a contenermi
Sono concentrato sui miei soldi E I miei soldi sulla mia mente Quando balli Il modo in cui balli
Modalità animale Possiedi quella roba Non smettere No tesoro non smettere

Li hai fatti abronzare con le tue cosce Ragazza sei più calda di luglio Se mi comporto come un folle E ‘grazie a te Mi porti indietro nel tempo Mi sembra il 1989 Se mi comporto un pazzo E’ a causa tua Come faccio a mantenere la calma Oh oh oh ohhhh oh oh oh ohhhh Quando ti sono vicino Come faccio a mantenere la calma Oh oh oh ohhhh oh oh oh ohhhh Ragazza sei proprio un bel panorama Come faccio a mantenere la mia… ohhhh Come faccio a mantenere la calma Oh oh oh ohhhh oh oh oh ohhhh Quando sto accanto a te Come faccio a mantenere la calma
Fresco come una rosa Cercando di ricevere una vibrazione Ma mantenendomi tranquillo Ho detto di non preoccupatevi I loro drink li offro io Ma come mantenere la calma quando quella pollastra è così vera Dannazione Ha fatto saltare in aria il contatore Ripeto a me stesso Mantieni la calma quando la incontrerai Non c’è bisogno di ubriacarsi Parla Ma con questo liquido nel tuo torso Come faccio a mantenere la calma Oh oh oh ohhhh oh oh oh ohhhh Quando sono vicino a te Come faccio a mantenere la calma Oh oh oh ohhhh oh oh oh ohhhh Ragazza sei proprio un bel panorama Come faccio a mantenere…. la calma Come faccio a mantenere…. la calma Come faccio a mantenere la calma

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre