PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

10/17/2015

Umberto Tozzi - Sei Tu L'Immenso Amore Mio

E ti ho sentita partire senza poterti fermare senza poterti spiegare, spiegare col mio garbato dolore e mi abbandoni così, perché, perché un salvagente d’amore, non c’é, non c’é sarei più libero di camminare sopra a un aereo che mi porta al mare per dimenticare
Sei tu l’immenso amore mio non so spiegartelo neanch’io perché ti voglio così (contro un mal di mare??) le tue labbra e il cuore che mi fanno tremare quando fai l’amore
E ti ho rivista tornare con quegli occhiali da sole, da sole mi avevi quando partivi e io ad aspettare e il tuo ritorno mi faceva sognare mi faceva impazzire d’amore ed io ti aspetto così per sempre col tuo sapore nella mia mente, mia mente si, perché ti amo così con la pioggia e il sole e anche nella tempesta che ci vuol separare per ricominciare
Sei tu l’immenso amore mio non so spiegartelo neanch’io perché ti voglio così (contro un mal di mare??) le tue labbra e il cuore che mi fanno tremare quando fai l’amore
Sei tu l’immenso amore mio accanto a te ci sono io perché ti amo così con la pioggia e il sole e anche nella tempesta che ci vuol separare per ricominciare
Si, perché ti voglio così (contro un mal di mare??) le tue labbra e il cuore che mi fanno tremare quando fai l’amore
Si, perché ti amo così con la pioggia e il sole e anche nella tempesta che ci vuol separare per ricominciare

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre