PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/18/2015

Annalisa Scarrone - Non So Ballare

Nascondo un'emozione
nel mio silenzio
vorrei farti vedere
ma insistere non so
qualunque sia il tuo nome
non lo dimenticherò
è bastato un istante
per cambiare la mia pelle
Io non so ballare
ma riesco a sentire
farfalle danzare in me
Rimarrò distante
mi muoverò così
con fantasia e discrezione
fingendo di averti
ma che cos'è avere
sei un'idea impossibile
ma vivi nella mia mente
non voglio più di così per me
Io non so ballare
ma riesco a sentire
farfalle danzare in me in me
che non so parlare
con le parole
ma solo con note
No
io non so ballare
ma riesco a sentire
farfalle danzare in me

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre