PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/19/2015

Antonello Venditti - Ci Vorrebbe Un Amico

Stare insieme a te

È stata una partita

Va bene hai vinto tu

E tutto il resto è vita

Ma se penso che l'amore

È darsi tutto dal profondo

In questa nostra storia

Sono io che vado a fondo



Ci vorrebbe un amico

Per poterti dimenticare

Ci vorrebbe un amico

Per dimenticare il male

Ci vorrebbe un amico

Qui per sempre al mio fianco

Ci vorrebbe un amico

Nel dolore e nel rimpianto



Amore amore logico

Amore disperato

Lo vedi sto piangendo

Ma io ti ho perdonato

E se "amor c'ha nullo amato"

Amore amore mio perdona

In questa notte fredda

Mi basta una parola



Ci vorrebbe un amico

Per poterti dimenticare

Ci vorrebbe un amico

Per dimenticare il male

Ci vorrebbe un amico

Qui per sempre al mio fianco

Ci vorrebbe un amico 

Nel dolore e nel rimpianto...



Ci vorrebbe un amico

Per poterti dimenticare

Ci vorrebbe un amico

Per dimenticare il male

Ci vorrebbe un amico

Qui per sempre al mio fianco

Ci vorrebbe un amico

Nel dolore e nel rimpianto



Vivere con te

È stata una partita

Il gioco è stato duro

Comunque sia finita

Ma sarà la notte magica

E forse l'emozione

Io mi ritrovo solo

Davanti al tuo portone



Ci vorrebbe un amico

Per poterti dimenticare

Ci vorrebbe un amico

Per dimenticare il male

Ci vorrebbe un amico

Qui per sempre al mio fianco

Ci vorrebbe un amico

Nel dolore e nel rimpianto

Ci vorrebbe un amico

Ci vorrebbe un amico

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre