PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/22/2015

Antonello Venditti -Ti Amo Inutilmente

Io ti amo mio grande amore
io ti amo mi scoppia il cuore
dentro te io mi sono perso
e ti giuro non è uno scherzo
io ti amo non ti ho tradito
te lo giuro ho resistito
ti amo troppo non lo farei mai
ma dove corri, ma dove vai
L’amore va via
ti amo inutilmente
ti amo troppo e tu per niente
ti amo inutilmente
senza te io non mi sveglio
senza me stai meglio
l’amore va via
ti amo inutilmente
Non mi spiego perché
tutto il mondo è contro me
puoi fidarti di me
tu sei il braccio ed io la mente
ho bisogno di te
ogni giorno ogni istante
non capisco perché
non te ne frega niente
E l’amore va via
ti amo inutilmente
ti amo troppo e tu per niente
ti amo inutilmente
senza te io non mi sveglio
tu senza me stai meglio
l’amore va via
ti amo inutilmente
E l’amore va via
ti amo inutilmente
ti amo troppo e tu per niente
ti amo inutilmente
senza te io non mi sveglio
tu senza me stai meglio
l’amore va via
ti amo inutilmente

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre