PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/17/2015

Antonello Venditti - Dalla Pelle Al Cuore

Il ses**o fa partire

L'amore fa tornar da te

E dalla pelle al cuore

Che adesso sto davanti a te 



So che mi perdonerai



Mi devi perdonare

So che tu ce la farai



E dalla pelle al cuore

Che devo ritornare

Senza più parole

Senza farti male



E dalla pelle al cuore

E tu lo capirai

Solo da uno sguardo

Tu lo scoprirai



Non cerco comprensione

E lacrime che tu non hai

È stata un'emozione

Che mi ha rubato l'anima



Dolcissimo mio amore

E non mi ha fatto vivere

Si apre il tuo portone

E adesso sei davanti a me



E dalla pelle al cuore

Che devo ritornare

Senza più parole

Senza farti male



E dalla pelle al cuore

E tu lo capirai

Solo da uno sguardo

Tu lo scoprirai



Mi perdonerai

Mi perdonerai

Mi devi perdonare sai

Mi perdonerai



E dalla pelle al cuore

Che devo ritornare

Senza più dolore

Senza farti male



E dalla pelle al cuore

E tu lo capirai

Solo da uno sguardo

Tu lo scoprirai



Mi perdonerai

Mi perdonerai

Mi devi perdonare sai

Mi perdonerai



Mi perdonerai

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre