PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/29/2015

Modà - Tappetto Di Fragole


Resto fermo tra le onde
mentre penso a te,
fuoco rosso luce e rondine.
tra le foglie soffia
un vento molto debole,
nel frattempo un fiore
sta per nascere.

Eccoci qua,
a guardare le nuvole
su un tappeto di fragole.
come si fa,
a spiegarti se mi agito
e mi rendo ridicolo.

Tu parlami e stringimi
oppure fingi di amarmi,

In una foto un po' ingiallita
è tutto quello che ho,
e non capisco se ridevi o no.
qui trafitto sulla terra
steso me ne sto,
aspettando di volare un po'.

Eccoci qua.
a guadare le nuvole
su un tappeto di fragole.
come si fa,
a spiegarti se mi agito
e mi rendo ridicolo,

Tu parlami, stringimi
oppure fingi di amarmi

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre